sabato 26 luglio 2014

La Luce del Destino: la trama

Secondo libro della Saga del Tempo, conta di ben 354 pagine e riprende la storia da dove si era interrotta in "Gli Occhi del Tempo".
Dopo l'intera estate passata a New York presso i suoi genitori e la sua nuova sorellina Stella, Fiamma torna a West Carol dalle sue vecchie amicizie per riprendere in mano gli studi di biologia alla Biology University West Carol (BUWC). I Rogharm, in particolar modo Nicholas, rientrano nella sua vita da un momento all'altro, mentre i loro nemici, i Roghger, sembrano spariti nel niente. Tutto è bene ciò che finisce bene allora, soprattutto tenendo conto il fatto che Fiamma e Nicholas si troveranno a pochi passi dal dichiararsi il loro amore ... ma il Destino ha in serbo qualcosa di inaspettato. Qualcuno comincerà a spiare la William e, dopo un'aggressione improvvisa da parte dei Roghger, Fiamma comincerà a temere che una persona, molto vicina a lei, la stia tradendo ... un qualcuno di cui lei si fida ciecamente, e che l'allontanerà per sempre dalle persone alle quali lei vuole bene.
Al contrario del precedente, in questo libro giocherà un ruolo fondamentale il Destino dei protagonisti, che li porterà a fare delle scelte decisive e fare i conti con ciò che li aspetterà dopo esse.

1 commento:

  1. Il primo libro è stato molto coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il continuo *.*
    Facci sapere quando verrà pubblicato :D

    RispondiElimina