sabato 26 aprile 2014

Fiamma William

Con questo post, intendo presentarvi una dei due protagonisti, Fiamma William. Essa è una giovane ventenne dai capelli biondi, spesso raccolti in una coda di cavallo, occhi verde scuro e carnagione rosea.
Dal nome, si capisce che ha qualche legame con l'Italia: il padre americano, Michael William, sposò una donna di origini italiane, Cristina, con la quale ebbe Fiamma, chiamata così in ricordo delle vere origini della madre.
Fiamma ha un carattere particolare, non perfetto diciamo. Molto riservata, a volte egoista ed infantile. Ciò non fa di lei un personaggio negativo, anzi. Umile, proprio come si definisce lei stessa, altruista e solare al punto giusto. Queste numerose sfaccettature del suo carattere, rendono Fiamma una persona completa, come ogni essere umano, dotata di aspetti positivi ma anche molti negativi.
La famiglia rappresenta molto per lei, nonostante il brutto passato vissuto con i suoi genitori. Le amicizie sono allo stesso pari, così come lo studio e la cultura. Iscritta alla Biology University West Carol per coronare il sogno di una vita di diventare biologa, conoscerà Alexia e Morgan, con le quali instaurerà un solidissimo rapporto d'amicizia.
Anche l'amore, per una giovane arrogante e piuttosto viziata, non s'è fatto mancare. Dopo una storia di quattro anni, conclusa a seguito del suo trasferimento a West Carol, Fiamma farà la conoscenza di Nate, con il quale avrà un flirt, a suo dire, piuttosto importante. Ed infine, anche qualcun'altro avrà una notevole importanza nella sua vita... un giovane ragazzo con indosso un paio di spessi occhiali neri, che la seguirà ovunque, si rivelerà appartenente ad un mondo segreto (che però non ha niente a che vedere con vampiri, licantropi o alieni).

Nessun commento:

Posta un commento